Le case all’arco albergo diffuso a Castropignano in Molise
Cos’ è un albergo diffuso
L’idea alla base della struttura ricettiva dell’ albergo diffuso è quella di recuperare e ristrutturare vecchi immobili presenti nei piccoli centri rurali, evitando di destabilizzare l’assetto urbano esistente costruendo nuovi edifici. Una tipologia di struttura ricettiva che permette una totale immersione nell’ecosistema locale dando la possibilità, a chi vi soggiorna, di vivere appieno la quotidianità e le proposte locali.
L’albergo diffuso consiste in un struttura unitaria composta da diversi immobili dislocati nello stesso quartiere o nello stesso comune, con una struttura principale adibita a reception e centro informativo, solitamente posizionata in una zona centrale del comune.
Le case all’arco, albergo diffuso a Castropignano
In Molise è possibile trovare una delle migliori offerte per soggiornare in un albergo diffuso, Le case all’arco della Dr.ssa Sardella Consiglia a Castropignano. La struttura centrale adibita a reception e centro informativo si trova in Via Umberto I, a seguire troviamo gli altri immobili siti in Via Roma ( dove è possibile trovare il Museo dell’arte contadina) e Vico II Guardia. Tutti gli immobili sono stati ristrutturati ed ammobiliati in modo rustico e conservativo, dando però a chi vi soggiorna la possibilità di usufruire di tutti confort come ad esempio una connessione Wi-Fi libera.
[junkie-alert style=”green”]
Informazioni e prenotazioni
Se volete quindi visitare Castropignano e soggiornare presso l’albergo diffuso Le case all’arco, di seguito trovate tutte le informazioni per richiedere disponibilità e prezzi.
Dott.ssa Sardella Consiglia
Indirizzo: C.da Iannaricciola n°34 Castropignano 86010, Campobasso
Mobile :+39 338 4851315
Telefono: +39 0874 503113
Negozio: +39 0874 503139 / 503106
Fax :+39 0874 503288
Sito internet: lecaseallarco.it
Mail: consiglia.sardella@virgilio.it
[/junkie-alert]